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Dragon Quest Monsters 1-2, (GBC/PS1/3DS) Terry 3D - Coby and Tara

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LeveL
view post Posted on 15/11/2022, 00:48 by: LeveL
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A proposito del Yellow-Belly, ho risolto il problema riportando il mio Angel Slime a livello 1, fondendolo con il Nature Staff equipaggiato, che permette di replicare l'unità come mostro risultante, come fosse una fusione sacrificale, dove si perde solo la seconda scelta. L'oggetto in questione si ottiene proprio in questa fase del gioco e non si consuma nell'operazione.
Solo una parte dei punti spesi sui gruppi skill viene mantenuta in fusione, quindi è un buon modo per annullare conseguenze non volute, e ridistribuire i nuovi punti appresi da level up, aggiornando nel mentre le statistiche potenziali dell'unità.

Purtroppo il gioco, sotto altri aspetti, non aiuta perché non è evidente la funzione delle skill apprendibili, non le si seleziona ma le si ottiene in sequenza, spendendo i punti sui gruppi (Healer, Champion, ecc...), e si salva sempre su di un unico slot. Insomma c'è da stare attenti, ed è consigliabile salvare prima di distribuire i punti funzionali ad apprendere nuove abilità, a meno di investirli in comandi conosciuti o bonus unicamente statistici.

Edited by LeveL - 15/11/2022, 03:12
 
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17 replies since 20/10/2022, 21:50   304 views
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