Più avanti, oltre all'introduzione dei taxi, al dojo è possibile togliere un blocco agli stili maxati a livello 5, che diventano così livellabili ulteriormente.
Visto il costo e l'impegno che potrebbe richiedere l'ulteriore sviluppo, ho dato un'occhiata ad una
guida giapponese. In sostanza, se ne trae che livellare da 6 in su porta alla possibilità di sbloccare altre combo per i singoli stili e potenziamenti analoghi a quelli sbloccati in precedenza ma migliorati. Ad esempio, il Boxing, che in precedenza da accesso al Punch +10%, a livello 10 arriva a sbloccare il +30%.
In compenso, non è necessario potenziare a 10 tutto per sbloccare gli stili Extreme e relative migliorie, anzi, a giudicare dagli sbloccabili elencati su
gamefaqs sembrerebbero soltanto tre i richiesti
Pankration, Karate e Kung-fu
Non so quindi se conviene maxare completamente il Boxing, visto che non servirebbe e che seguendo altre strade è possibile arrivare al Punch +50%. Per dire, magari ci si può accontentare di un livello 6 per il +20%.
Comunque, ad osservare gli elementi di sviluppo, credo che sarebbe stato meglio iniziare il gioco proponendo al giocatore sia uno stile Punch che uno Kick. Iniziare con il Boxing indirizza abbastanza la build dei primi livelli.
PS: anche
questo su come evolono gli stili è interessante.
Edited by LeveL - 7/11/2023, 01:39