LeveL |
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| Concluso il prologo, l'ordine di approfondimento delle storie dei singoli personaggi non risulta più lineare e le battaglie non si frappongono più fra una parte narrativa e l'altra. L'effetto è spaesante, ed occorre darsi un criterio, per dare un senso alla struttura. Cercando consigli ho visto indicato che è preferibile inizialmente concentrarsi sulle storie accessibili, anche se cronologicamente non sono in ordine, fino a raggiungere i vari blocchi, che impediscono di scoprire troppo e non avanzare con le battaglie. Da qui si ritorna ai combattimenti, quelli si, in ordine cronologico perché svolti in una precisa datazione e potenzialmente spoilerosi, fino allo sblocco di altri elementi narrativi e personaggi.
Inevitabilmente, questo approccio porta a procedere per qualche ora di sola narrazione ed interazione ambientale, il che non è per tutti i gusti. La tendenza da visual novel si vede anche nelle ramificazioni delle varie storie, dove alcune nozioni di certe ipotetiche timeline tornano utili per sbloccare altro.
Edited by LeveL - 26/1/2021, 02:35
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