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| ...e niente, confermo le mie prime letture, che pur in breve tempo di gioco potrei già citare in vari punti.
Diciamo che se giochi un FPS il casino che fai non fa saltare tutte le posizioni nemiche del livello, mentre qui ci sono sezioni dove è quasi demoralizzante vedere la quantità di guardie che confluisce nel medesimo punto... Ricordo che pure nei vecchi Hitman c'era un limite simile, trovavi le armi ma se le usavi ti ritrovavi morto o con una pila di cadaveri sull'uscio di una porta. Praticamente era un invito a non creare situazioni simili, a non rompere il gioco. In Dishonored lo capisco meno perché la run High-Chaos è tecnicamente prevista, ma per reazioni e tipologie nemiche non la trovo affatto appagante. Puoi uccidere, ma devi comunque cercare di farlo silenziosamente.
Di base resta insomma uno stealth, ma fino a dove ero arrivato lo ricordo come uno stealth ben più brutto del predecessore e non altrettanto degno di nota. Pazienza, vorrà dire che posso definitivamente toglierlo dal backlog.
Prima o poi proverò pure Death of the Outsider, ma certamente ho avuto la conferma che si tratta di una serie che ho capito ed apprezzato meno, rispetto ad altri immersive-sim con cui mi sono confrontato.
Edited by LeveL - 4/2/2024, 13:50
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