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| L'upgrade delle armature è un elemento di sviluppo che non avrei infilato ancora fra quelli nascosti, con le "fatone" ancora una volta da sbloccare, visto che la stragrande maggioranza delle armature partono da statistiche basse e che in giro non se ne trovano facilmente di migliorative, da quel punto di vista, rispetto al set base, acquistabile non appena si giunge sulla terraferma.
O costruisci per tutto il mondo di gioco un bilanciamento più adventure, più affine ai canoni della serie, oppure se prevedi un lato prettamente RPG, perché ormai gli elementi RPG li mettono anche nel brodo, dev'essere più semplice avere accesso a tutti gli strumenti rilevanti di sviluppo. Trovo un po' contraddittorio che ci sia una base, un hub, con diversi NPC prettamente di sviluppo (perfino il robottino per l'ultima fase di sviluppo relativa alle batterie, nonostante manchi il forgiatore intermedio) e non un fabbro. Nel riproporre buona parte del setting ed inevitabilmente delle basi su cui ruota il bilanciamento di BotW, qui si sono un po' incartati, non chiedendosi concretamente dove e come lo si poteva migliorare.
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