MegaTen Forum [Primo forum italiano sulla serie Shin Megami Tensei]

Trails in The Sky: SC, [PC] [PSP]

« Older   Newer »
  Share  
Louis_Cyphre
view post Posted on 4/10/2016, 20:37




Ripreso in mano e finito il Prologo (zio cane la battaglia con era da triplo bestemmione carpiato), devo imbarcarmi per Ruan con Agate.
 
Top
Louis_Cyphre
view post Posted on 16/10/2016, 20:31




Credo di essere a metà del primo capitolo, ho indagato sul Fantasma e ora devo recarmi all'accademia.

Arrivo a Manoria, joina Vash the Stampede io tutto "Daje, con un pg in più sarà meno un "parto" combattere"... Tempo di tornare a Ruan che se ne va ma joina LUI *____*

Ovviamente, F12 a manetta per screenshottare ogni linea di dialogo o quasi :wub:

EDIT: Al casinò ho solo cambiato i Mira in Gettoni per prendere Gambler Jack 2, adesso che ho Olivier e un po' di soldi, credo convertirò in Gettoni per la canna da pesca, non penso di averne abbastanza per prendere l'accessorio che dà più range alle armi da distanza.
 
Top
Louis_Cyphre
view post Posted on 17/10/2016, 22:28




Umm...

Finito il Chap. 1

Ho l'impressione che per la prima metà del gioco, il grosso sarà Regione > Investigazione Random > Collegamenti con
Ourobouros
> Continua.

Non che mi lamenti, il pacing è sicuramente più snello rispetto a FC anche facendo le Quest :si si:

Mo ultimo giro per Bose per fare Quest rimanenti e/o trovare Quest nascoste e poi via verso Zeiss.

E LUI è rimasto nel gruppo <3

Edited by LeveL - 26/3/2020, 14:16
 
Top
Louis_Cyphre
view post Posted on 25/10/2016, 23:12




TITAAAAAAAA *_*

Comunque seriamente parlando, il flow è molto più "scorrevole" rispetto a FC, in un certo senso. E holy fuck se ad hard certe quest son da mani nei capelli con i relativi boss :ph34r:
 
Top
view post Posted on 26/10/2016, 09:57
Avatar

May the Dark shine your way

Group:
Administrator
Posts:
14,000

Status:


CITAZIONE (Louis_Cyphre @ 26/10/2016, 00:12) 
Comunque seriamente parlando, il flow è molto più "scorrevole" rispetto a FC, in un certo senso.

Sicuramente, però avrebbero dovuto evitare di riciclare così tante aree da FC, perché alla lunga ciò pesa sull'esperienza di gioco.
 
Top
Louis_Cyphre
view post Posted on 27/10/2016, 22:07




Walter


Cristo, come ara i campi :ph34r:

Sempre che non sia il classico esempio di "cutscene power".



almeno, come si dice oltreoceano "talks the talk and walks the walk", vedremo gli altri :si si:

P.S.: Nessuno ti vuole, Zane.

Edited by LeveL - 26/3/2020, 14:16
 
Top
Louis_Cyphre
view post Posted on 31/10/2016, 00:54




COSA CAZZO NON ERA LA SECONDA META' DEL CHAPTER III

Madò, all'inizio il Chapter 3 era una palla noiosissima, ma quando ho trovato "nascosti" nell'Ambasciata di Calvard i libri di Doll Knight, s'è incastrato tutto alla perfezione e senza falle logiche e anche il fatto che abbiano ripreso alcune delle "rimanenze" di FC per infilarle nel "party" di

Renne con i membri rimanenti della Divisione Speciale (cosa che veniva discussa alla fine di FC e accennata all'inizio di SC)


È stato piacevolissimo.

Un po' meno vedere

Richard
riformato in così poco tempo.

E la discussione tra

Renne, Loewe, Campanella e Weissmann...


Madò. Anche se forse si son fatti "sfuggire" (a meno che non sia un Red Herring)

Il fatto che Loewe sembra dubitare di Weissmann in relazione alla "clausola" di Ourobouros di joinare/abbandonare in piena libertà
 
Top
Louis_Cyphre
view post Posted on 4/11/2016, 23:16




so.....++......ADORABLE+_a365bc29785979dc11ef0d83ff1a641f

IL SOGNO nel Chap 4

I FEELS.
 
Top
view post Posted on 5/11/2016, 13:38
Avatar

May the Dark shine your way

Group:
Administrator
Posts:
14,000

Status:


Potevano benissimo chiamarlo Feels in the Sky :yes:

Edited by LeveL - 26/3/2020, 14:16
 
Top
Louis_Cyphre
view post Posted on 5/11/2016, 19:43




Comunque, spettacolare la Boss Fight a Mistwald.

In ogni caso, il Chap 5 si preannuncia assurdo da quel che s'è visto con W. e L.
 
Top
Louis_Cyphre
view post Posted on 6/11/2016, 23:52




Bisogna cambiare titolo al Chap 5 :yes:

Feels(A)gate (And Dragon Stuff, too)


Edited by LeveL - 26/3/2020, 14:17
 
Top
view post Posted on 7/11/2016, 13:23
Avatar

May the Dark shine your way

Group:
Administrator
Posts:
14,000

Status:


Dici così perché non hai ancora visto il sesto...
 
Top
Louis_Cyphre
view post Posted on 7/11/2016, 18:20




Finito il quinto. Sono un pirla. Mi concentravo solo su Clock Up EX ed ignoravo Clock Down. L'ho usato per sfizio contro il boss ed era una cosa assurda. Tipo 4 giri di turni miei di TUTTI e un turno suo.

È sgravissimo come debuff O_o
 
Top
Louis_Cyphre
view post Posted on 8/11/2016, 16:49




Cambio il titolo, sto gioco si chiama Feels in the Sky :yes: :yes:

La cosa che m'ha maggiormente distrutto i feels è che QUEL personaggio ha lasciato il party ç__________________ç

Edited by LeveL - 26/3/2020, 14:17
 
Top
84 replies since 31/10/2015, 15:29   1054 views
  Share