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| Ho terminato anch'io la parte del Comodo Village, sto prendendo il gioco con più calma. Per ora mi sembra un generale passo indietro rispetto a Seven, i pattern dei boss appaiono poco ragionati, Flash Guard e Move due abilità troppo incisive, la difficoltà minore, il sonoro meno trascinante, il chara design più generico, la struttura generale un po' dispersiva e la telecamera troppo fissa ( la tengo solitamente alla massima altezza ma non la trovo comunque sempre adatta e convincente ). Forse il mio è un giudizio affrettato ma, se questo è l'andazzo del gioco, non è esattamente positivo, anche per il proseguo della serie. Non che il tutto sia da buttar via ma, a primo impatto, mi aspettavo qualcosa di migliore. In esplorazione si incontrano nemici di livelli abbastanza squilibrati, però ci sta con la logica esplorativa presente, che prevede di ritornare in certi luoghi una volta cresciuti di livello e in possesso di nuove abilità. Vista la struttura dell'esplorazione, apprezzo la presenza di scorciatoie e teletrasporti, inoltre la crescita è molto esponenziale e sicuramente azzeccata. CITAZIONE (Zio Name @ 25/2/2014, 13:39) Elastico e via per i trofei più pallosi del gioco, ossia "Usa ogni chara per almeno 5 ore". Basta non prenderli.
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