MegaTen Forum [Primo forum italiano sulla serie Shin Megami Tensei]

A cosa state giocando ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2014, 23:29
Avatar

Demiurge In Test

Group:
MegaTen Members
Posts:
3,049

Status:


Non c'è due senza tre: Saga F.+Saga 2 e.....
 
Top
Zio Name
view post Posted on 27/2/2014, 17:23




Procede abbastanza a gonfie vele la mia Run a Deus Ex Human Revolution Director's Cut. Sto per tornare ad Hengsha dopo le rivolte di Detroit.
 
Top
Andxel
view post Posted on 1/3/2014, 18:35




Avevo una mezza intenzione di platinare Arkham Origins, ma appena ho dato un'occhiata ai trofei della modalità multiplayer mi è passata la voglia.
A differenza dei trofei online di Hitman che sono abbastanza fattibili (e in fin dei conti non richiedono neanche mezz'ora per essere recuperati tutti, escludendo quello che richiede l'amico online) quelli di AO sono 11 è uno più antipatico dell'altro.
Il solito errore: Devono aggiungere una modalità mp ad un gioco strutturato solo per il single player e poi devono forzarti a giocarlo, nel caso in cui ti piacesse anche andare a caccia dei trofei.
Credo che la proverò un po', anche solo per vedere come si gioca con Robin in questo capitolo, però poi vorrò giocare ad altro.
Queste tecniche delle sh per costringerti ad apprezzare il loro multiplayer iniziano a stancare.
 
Top
~Sengøku~
view post Posted on 1/3/2014, 23:00




Nobunaga's Ambition Iron Triangle + SMT 3 Nocturne
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 10:11
Avatar

Demiurge In Test

Group:
MegaTen Members
Posts:
3,049

Status:


Impressioni sui giochi che ho da completare:
- Saga Frontier: niente da dichiarare poichè si tratta di un recupero xDD
- Seiken Densetsu(Mystic Quest): senza infamia e senza lode.....sembra un clone malriuscito di Legend Of Zelda,dove i dungeon sono troppo simili tra loro e non danno un pochino di sfida per superarli(niente rompicapi od ostacoli) e i nemici prima ti fanno male seriamente e dopo pochi minuti di allenamento(level up) non ti scalfiscono nemmeno più .____. insomma sto incominciando ad apprezzare di più il remake che l'originale.
- Saga 2(Final Fantasy Legend II): dopo il 4° mondo le cose migliorano a livello di trama,rendendo le cose più interessanti anche se il battle system di questa opera mi fa dannare a volte però mi sta conquistando *.* devo riprendere il remake per DS per notare le differenze.
 
Top
Zio Name
view post Posted on 4/3/2014, 13:46




Non c'ènessun remake di Mystic Quest, al massimo c'è quello di Secret of Mana, mi sa che hai scazzato i titoli XD
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 14:05
Avatar

May the Dark shine your way

Group:
Administrator
Posts:
14,000

Status:


CITAZIONE (Zio Name @ 4/3/2014, 13:46) 
Non c'ènessun remake di Mystic Quest, al massimo c'è quello di Secret of Mana, mi sa che hai scazzato i titoli XD

Ha ragione Grim

EDIT: Specifico che, per far capire da cosa deriva la confusione, Grim intendeva il Mystic Quest versione europea di Seiken Densetsu, chiamata Final Fantasy Adventure in USA, che è il gioco che ha avuto come remake Sword of Mana per GBA.

Il Mystic Quest che intendi tu, Name, è quello SNES, che è un altro gioco.
 
Top
Zio Name
view post Posted on 4/3/2014, 14:07




Umm... Tecnicamente, anche in Europa quello per SNES è stato rilasciato come Mystic Quest eh:

Final Fantasy Mystic Quest, released as Mystic Quest Legend in PAL regions and as Final Fantasy USA: Mystic Quest.

Ci son troppi giochi con lo stesso titolo X+_x
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 14:19
Avatar

May the Dark shine your way

Group:
Administrator
Posts:
14,000

Status:


CITAZIONE (Zio Name @ 4/3/2014, 14:07) 
Ci son troppi giochi con lo stesso titolo X+_x

Considerando il passaggio:

Seiken Densetsu -> Final Fantasy Adventure -> Mystic Quest -> Sword of Mana ( remake )

direi che ci sono anche troppi nomi per lo stesso gioco :lol:
 
Top
andreverts
view post Posted on 15/3/2014, 12:59




Ho deciso di metter mano a Kingdom Hearts Final Mix HD, mi ci dedicherò :si si:
Un bel tuffo nella nostalgia del passato
 
Top
Andxel
view post Posted on 16/3/2014, 13:51




Appena finito Splinter Cell: Blacknoia.
Gioco carino, ci si può spendere qualche ora su, ma in fin dei conti son contento di averci speso su a malapena 15 euro.
 
Top
andreverts
view post Posted on 20/5/2014, 15:27




Da quando mi è morta la PS3 che gioco poco o nulla, l'altro ieri mi sono deciso a finire (per l'ennesima volta) MediEvil :=D:

Edited by LeveL - 2/7/2021, 12:59
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 16:37
Avatar

Demiurge In Test

Group:
MegaTen Members
Posts:
3,049

Status:


@Andreverts: un classico.....aspè PS1 o Remake PSP??
 
Top
andreverts
view post Posted on 20/5/2014, 17:22




Ps1 Ps1 :si si:

Edited by LeveL - 2/7/2021, 13:00
 
Top
Andxel
view post Posted on 28/5/2014, 15:36




Io sto ancora giocando a DSII, è senza dubbio più immersivo del primo, ma l'ho anche trovato in generale più user friendly. A parte qualche boss e qualche zona non si riscontrano troppi problemi. Detto questo, per i nuovi giocatori dovrebbe comunque risultare una bella sfida tosta. Per i vecchi meno, ma sempre buona.
Penso di essere verso le battute finali, mi mancano giusto un paio di zone.

Edited by LeveL - 2/7/2021, 13:02
 
Top
768 replies since 12/1/2014, 22:53   13064 views
  Share