MegaTen Forum [Primo forum italiano sulla serie Shin Megami Tensei]

A cosa state giocando ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2014, 22:53
Avatar

May the Dark shine your way

Group:
Administrator
Posts:
13,974

Status:


Visto che siete restii ad aprire nuovi topic, avvio il tipico thread generico per parlare di ciò che si sta giocando :lol:

Ayesha a parte, ho iniziato Bioshock 2, che avevo saltato passando direttamente dal primo all'Infinite.
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 23:13
Avatar

Demiurge In Test

Group:
MegaTen Members
Posts:
3,044

Status:


Per il momento solo a Dragon quest VII Ps1...dopo credo che continuo Secret Of Mana.
 
Top
HNNKN
view post Posted on 12/1/2014, 23:35




Sempre una partita a Tekken giornaliera lol.
Poi ho iniziato l'rpg di Ranma 1/2, Red Cat Gang.
E ho ripreso The 3rd Birthday, ma mi sono già arreso, la modalità difficile è troppo difficile, e non riesco a gestire bene il DNA, non ricordo come funziona. E non mi sembra ci sia una guida in-game approfondita su questo.
 
Top
Zio Name
view post Posted on 13/1/2014, 13:08




Allora:

-Alterno BlazBlue CS Extend a SSFIV AE. Nel primo, dopo aver cazzeggiato da qui all'eternità in Training/Arcade/Challenge Mode, mi son messo sotto con la Story Mode, ho finito Calamity Trigger Reconstruction e sono sotto con Continuum Shift. Poi passerò alle singole Storyline dei personaggi. In SSFIV AE continua la scalata fino alla top 500 Rose Players.

-Bit.Trip Runner & Audiosurf: Puramente a scazzo quando ho voglia di qualcosa di leggero e sparafleshoso

-Guacamelee!: Finito a livello di trama, ma ancora a caccia del 100% con l'unico pezzo di maschera che mi manca

-Uncharted Golden Abyss: Hard Mode Run

-Suikoden II e VC 3 in ambito jRPG ma ne parlerò nei topic appositi.

@HNNKN: C'è un modo per ripetere a manetta la prima missione per ottenere drop del DNA e combinarli in una maniera specifica per crearsi subito un "Super DNA" da End Game a quanto lessi tempo addietro.
 
Top
Andxel
view post Posted on 13/1/2014, 13:11




Sto cercando di decidere se platinare DmC (mi mancano solo due trofei) o, in caso contrario, iniziare Blacklist o Hitman.
 
Top
HNNKN
view post Posted on 13/1/2014, 18:56




CITAZIONE (Zio Name @ 13/1/2014, 13:08) 
@HNNKN: C'è un modo per ripetere a manetta la prima missione per ottenere drop del DNA e combinarli in una maniera specifica per crearsi subito un "Super DNA" da End Game a quanto lessi tempo addietro.

Uh, buono a sapersi, lo cercherò, thanks!
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 13:49
Avatar

May the Dark shine your way

Group:
Administrator
Posts:
13,974

Status:


CITAZIONE (LeveL @ 12/1/2014, 22:53) 
Bioshock 2, che avevo saltato passando direttamente dal primo all'Infinite.

Quale errore è stato. Tornare a Rapture da Big Daddy, dopo aver giocato Infinite, non fa che confermare tutte le critiche che si possono fare all'ultimo Bioshock, dall'atmosfera alla struttura di gioco, passando per la varietà, la gestione degli equipaggiamenti e dell'ambiente. Che poi io non sono uno che si fa troppi problemi quando c'è da sparare e l'originalità del contesto e della narrazione di Infinite rimangono uno dei punti di distinguo rilevante rispetto al mercato, ma che molte scelte attuate in esso siano criticabili in rapporto alle caratteristiche della serie mi pare piuttosto evidente.
 
Top
Zio Name
view post Posted on 14/1/2014, 18:31




Bioshock Infinite si può spiegare così:

"Nanomachines" - Hideo Kojima.

:trollface:
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 22:04
Avatar

Demiurge In Test

Group:
MegaTen Members
Posts:
3,044

Status:


CITAZIONE (Grim.Slayer @ 12/1/2014, 23:13) 
Per il momento solo a Dragon quest VII Ps1...dopo credo che continuo Secret Of Mana.

Porca miseria! mi sono innamorato di uno sprite <3 DQ VII,I love you.
Ricontinuato Secret of mana e incominciato DQ Monster.
 
Top
Zio Name
view post Posted on 14/1/2014, 22:23




Monster GBC? Good Luck with that =/

Io aspetto il remake per PS1 mi sa.

BTW, Level, anche a te non fa accedere all'Aerie causa malare?
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 22:53
Avatar

Demiurge In Test

Group:
MegaTen Members
Posts:
3,044

Status:


@zio name:ma se quelli ci metteranno una vita....basta vedere Kyukkaku Megami Tensei xD
 
Top
Zio Name
view post Posted on 14/1/2014, 23:03




Sono due progetti differenti gestiti da gente differente XD
 
Top
vinci.
view post Posted on 15/1/2014, 00:10




finito SMT SJ, iniziato ys celceta. fino ad ora, si.
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 14:27
Avatar

Demiurge In Test

Group:
MegaTen Members
Posts:
3,044

Status:


CITAZIONE (Zio Name @ 14/1/2014, 23:03) 
Sono due progetti differenti gestiti da gente differente XD

Gente differente ma tempi di attesa uguali xDD
 
Top
Zio Name
view post Posted on 15/1/2014, 15:29




Ma se con DQ hanno fatto tipo ventordicimila progressi in un ca**o di tempo o quasi XD
 
Top
768 replies since 12/1/2014, 22:53   13060 views
  Share