MegaTen Forum [Primo forum italiano sulla serie Shin Megami Tensei]

A cosa state giocando ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2014, 19:17
Avatar

May the Dark shine your way

Group:
Administrator
Posts:
13,974

Status:


CITAZIONE (Zio Name @ 14/1/2014, 22:23) 
BTW, Level, anche a te non fa accedere all'Aerie causa malare?

Oggi non mi dice nulla, ieri non ho provato.
 
Top
andreverts
view post Posted on 18/1/2014, 14:48




Prevalentemente ad Assassin's Creed IV Black Flag (Playstation 3), regalo di Natale. Mi sta piacendo molto, sicuramente contribuisce il fatto di non aver più toccato la serie dopo il secondo capitolo, se no giocarne uno all'anno risulterebbe sicuramente ripetitivo e noioso. Malgrado entra nella numerazione della serie principale, lo considero abbastanza spin-off, quindi aver lasciato indietro diversi capitoli mi sta pesando poco devo dire.

Sporadicamente sto anche rigiocando a Final Fantasy nella versione Android, devo dire che è stato ben adattato ai controlli touch degli smartphone che non minano l'esperienza di gioco di un classico intramontabile :si si:
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 11:20
Avatar

May the Dark shine your way

Group:
Administrator
Posts:
13,974

Status:


Manca un mese all'uscita europea di Celceta e per questo ho avviato un mesetto di Plus, che mi mette a disposizione soprattutto Guacamelee e Soul Sacrifice su Vita, assieme a Borderlands 2 e DmC su Ps3, oltre a ciò che verrà a febbraio. Siccome è un po' che aspettavo a giocarlo, ho iniziato da Guacamelee, che mi ha fatto subito un'ottima impressione.
Una volta finito Bioshock 2 proverò Borderlands 2 e forse successivamente DmC, a cui però potrei preferire il rumoreggiato Metro: Last Light ( se ovviamente lo confermano nell'offerta Plus di febbraio ).
 
Top
Zio Name
view post Posted on 20/1/2014, 11:33




C'è anche Sonic All Star Racing Transformed che sta aggratis. Non è CTR, ma si lascia giocare meglio di Mario Kart, imho.
 
Top
andreverts
view post Posted on 20/1/2014, 13:56




Ieri ho iniziato KH Final Mix, quanti ricordi :cry:
 
Top
Andxel
view post Posted on 20/1/2014, 16:22




Ho appena platinato DmC \o/ Hallelujah!
Ora devo decidere se iniziare hitman o splinter cell.
 
Top
Zio Name
view post Posted on 20/1/2014, 22:11




Gunman Clive. Puro spettacolo artistico.
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 23:31
Avatar

May the Dark shine your way

Group:
Administrator
Posts:
13,974

Status:


CITAZIONE (Zio Name @ 20/1/2014, 11:33) 
C'è anche Sonic All Star Racing Transformed che sta aggratis.

Lo so, ce l'ho ancora installato da quando è stato incluso nel servizio, ma con tutta la roba disponibile non avrò abbastanza tempo per giocare anch'esso come si deve, a meno che Soul Sacrifice mi spinga al drop. Probabilmente lo terrò ancora lì per riprenderlo in futuro.

Intanto adesso mi godo Guacamelee, che è un iperfigata °D°
 
Top
Zio Name
view post Posted on 20/1/2014, 23:40




Vedi che i miei voti son sempre giustificati?
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 23:58
Avatar

May the Dark shine your way

Group:
Administrator
Posts:
13,974

Status:


CITAZIONE (Zio Name @ 20/1/2014, 23:40) 
Vedi che i miei voti son sempre giustificati?

Però non son d'accordo nel vedere la complessità di alcune fasi platform come un problema, indipendentemente dal quantitativo di bestemmie indotte.
 
Top
Zio Name
view post Posted on 21/1/2014, 00:25




CITAZIONE (LeveL @ 20/1/2014, 23:58) 
Però non son d'accordo nel vedere la complessità di alcune fasi platform come un problema, indipendentemente dal quantitativo di bestemmie indotte.

Vedrai quando ci arriverai, capirai perché l ho mosso quella critica.
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 00:57
Avatar

May the Dark shine your way

Group:
Administrator
Posts:
13,974

Status:


CITAZIONE (Zio Name @ 21/1/2014, 00:25) 
Vedrai quando ci arriverai, capirai perché l ho mosso quella critica.

Tieni conto che ho quasi finito la scalata dell'albero gigante, prendendo lungo essa anche i tesori opzionali di alcune sessioni bastarde, non so se più in là ci sia roba completamente assurda. Se mi dici che c'è uno squilibrio tra la difficoltà dei combattimenti e quello del platforming allora probabilmente, se continua a complicarsi in questo modo, finirò col concordare, però non mi sembra comunque un demerito, credo sia più un potenziale problema per chi apprezza poco il genere e preferirebbe che il gioco sia maggiormente incentrato sul combattimento.
 
Top
Zio Name
view post Posted on 21/1/2014, 00:58




Più avanti, serta roba extra è da incubo, e si, lo squilibrio tra difficoltà del platforming e del combattimento è assurdo. Ti tirano fuori tutte quelle mosse, ma nel 90% dei casi si usa solo la combo base.
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 01:12
Avatar

May the Dark shine your way

Group:
Administrator
Posts:
13,974

Status:


CITAZIONE (Zio Name @ 21/1/2014, 00:58) 
Ti tirano fuori tutte quelle mosse, ma nel 90% dei casi si usa solo la combo base.

Questo l'ho notato anch'io, effettivamente il gioco non è così pretenzioso nei confronti di tutte le possibilità di attacco che offre, anche se le barriere colorate rappresentano già alcune varianti obbligatorie. Il level design delle aree impone invece di sfruttare bene tutto ciò che il gioco introduce in chiave platforming e le sessioni opzionali seguono chiaramente il filone VVVVVV/Super Meat Boy, cioè di quei platform indie che negli ultimi anni sono emersi per la loro tecnicità.
 
Top
Zio Name
view post Posted on 21/1/2014, 12:37




Si, ma generalmente, nella main story sono comunque fasi piuttosto semplici, il dislivello enorme nasce cercandoil 100%­
 
Top
768 replies since 12/1/2014, 22:53   13060 views
  Share