|
|
| Allora, per decidere cosa giocare, ho fatto un paio d'ore sia su questo che su TDP.
Parto da quello che potrebbe interessare maggiormente a Level, ossia la qualità della Patch per la versione Pro.
È... Ok. C'è Jank qui e là, ma nulla che vada a impattare troppo l'esperienza, per fortuna. Ci sono alcune parti Machine Translated, ma perlopiù in elementi di tutorial nuovi per la versione Pro.
Ciò che mi lascia un momento dubbioso è per i nuovi contenuti extra del post game. Dal Thread di Woodus pare che quelli siano sistemati, ma boh.
Su quanto visto di nuovo rispetto a Joker 2:
Hanno rimosso il sesso (pardon, polarità) dei mostri, grazie a Dio.
Si possono cavalcare mostri in esplorazione (con diversi bonus al movimento) e in battaglia (credo che questo fattore abbia poco senso in questa fase iniziale e maggiore in fase avanzata, probabilmente con mostri più potenti), c'è uno scanner che permette di analizzare mostri e elementi d'interesse.
C'è un FFWD in battaglia, e ho notato, perlomeno nell'area iniziale, un po' più verticalità.
Elementi di Combo in battaglia, simil DQIX ossia dietro ad attacchi dello stesso tipo consecutivi.
C'è inoltre una funzione "Clash", nella quale se i mostri lanciano lo stesso incantesimo allo stesso tempo, si annullano.
Tuttavia lascia da parte un momento Joker 3 e mi dedico a TDP per una questione di elementi di QoL in generale.
|
| |