MegaTen Forum [Primo forum italiano sulla serie Shin Megami Tensei]

Devil Survivor 2, SMT + NGE?

« Older   Newer »
  Share  
flashwade
view post Posted on 3/3/2012, 20:41




più che altro è inutile. Qua l'abbiamo comprato tutti.
 
Top
Zio Name
view post Posted on 5/3/2012, 14:21




Il gioco è assurdamente rapido. Non sono nemmeno alla fine del primo giorno (non c'è un "Day Before" come nel primo) e ho già sbloccato tutto, praticamente. Manca la Demon Fusion, un'altra app (che non ricordo quale possa essere) e basta O.o

Aste, Aste Speciali Skill Crack, Fate Clock, ecc... Tutto già sbloccato in un'ora di gioco O.o

 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 18:59
Avatar

May the Dark shine your way

Group:
Administrator
Posts:
14,004

Status:


Io ho fatto appena due battaglie e sono già hyppato e in stato di salivazione esagerata... sono proprio un fanboy -_-
 
Top
teo.9
view post Posted on 5/3/2012, 19:02




poi arriveranno tutti insieme i social link temperance fortune hanged man e star :trollface:
 
Top
flashwade
view post Posted on 5/3/2012, 19:23




leggendo il post di Name su SG "risposte forzate per avanzare col fate system" mi sono incupito in volto. Mantengo anch'io un hype spropositato, ma ci andrò di sicuro coi piedi di piombo.
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 19:39
Avatar

May the Dark shine your way

Group:
Administrator
Posts:
14,004

Status:


CITAZIONE (flashwade @ 5/3/2012, 19:23) 
leggendo il post di Name su SG "risposte forzate per avanzare col fate system" mi sono incupito in volto. Mantengo anch'io un hype spropositato, ma ci andrò di sicuro coi piedi di piombo.

:facepalm:

Io cercherò di essere più spontaneo possibile, non so ancora com'è ma mi accontenterei almeno di non vedere cagate come il "reverse", senza così ritrovarmi nella situazione dei social link di Persona 3-4, in cui la forzatura è totale
 
Top
flashwade
view post Posted on 5/3/2012, 19:50




Parlo solo col Naoya di turno e sono apposto.
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 20:40
Avatar

May the Dark shine your way

Group:
Administrator
Posts:
14,004

Status:


CITAZIONE (flashwade @ 5/3/2012, 19:50) 
Parlo solo col Naoya di turno e sono apposto.

:si si:
 
Top
Zio Name
view post Posted on 6/3/2012, 00:20




No beh, il Reverse non è possibile, e a quanto ho letto in giro, c'è anche un "path" se non si sbloccano gli altri finali (bene o male, più alto è il Fate con un pg, più e probabile sbloccare il suo finale (mi pare che il minimo per il finale sia 4 su 5), ma comunque non ci sono effetti negativi, semplicemente non si ottengono bonus se non quelli che si ottengono in automatico durante la trama (quando viene spiegato, ad esempio si porta automaticamente il Fate di Daichi a 1).
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 01:27
Avatar

May the Dark shine your way

Group:
Administrator
Posts:
14,004

Status:


per quello che ho visto nel primo giorno va bene così, la differenza rispetto al primo DS sono i potenziamenti che ottengono col Fate System, non la logica di crescita nei confronti dei personaggi perché avveniva anche nel primo e portava alla scelta dei finali... solo non era direttamente visualizzata

anche come dialoghi per ora non mi sembra che ci siano dei social link, è tutta roba contestualizzata agli eventi, a parte scene maggiormente legate alla caratterizzazione poco seria di alcuni personaggi

in tal senso la possibilità di capire quali finali sarà possibile sbloccare, unita alla scelta dei tre slot, mi sembra una buona idea

PS: per adesso l'unico Pg che vorrei/spero di avere presto nel party è Makoto, quelli che si ottengono nel primo giorno li darei volentieri in pasto ad un Abaddon :si si:
 
Top
Zio Name
view post Posted on 6/3/2012, 01:59




Ma Joe è splendido *_*
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 02:06
Avatar

May the Dark shine your way

Group:
Administrator
Posts:
14,004

Status:


CITAZIONE (Zio Name @ 6/3/2012, 01:59) 
Ma Joe è splendido *_*

Are-You-Fucking-Kidding-Me-Rage-Face-300x239
 
Top
Zio Name
view post Posted on 6/3/2012, 13:20




Sembra un po' il Gin della situazione e l'unico pg apparentemente decente che abbia in gruppo mo. Daichi è una checca peggio di Yuzu, Io è troppo "I've got balls of steel" per essere donna, il main beh, irrilevante e Makoto e il terrone Naoya stile non ho avuto modo di parlarci.
 
Top
Zio Name
view post Posted on 6/3/2012, 18:26




Ma sbaglio o nell'unica Free Battle del primo giorno solo Snipe e Hero Aid son crackabili? Perché Bufu e altre 2 (due passive, Phys Up ed un altra) le ho crackate nella precedente Story Battle, quella dove

SPOILER (click to view)
si deve salvare Joe
.

Ho già provato 2-3 volte a vedere se ne spuntavano altre, ma nisba .-.
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 19:27
Avatar

May the Dark shine your way

Group:
Administrator
Posts:
14,004

Status:


CITAZIONE (Zio Name @ 6/3/2012, 18:26) 
Ma sbaglio o nell'unica Free Battle del primo giorno solo Snipe e Hero Aid son crackabili? Perché Bufu e altre 2 (due passive, Phys Up ed un altra) le ho crackate nella precedente Story Battle, quella dove

si deve salvare Joe
.

Ho già provato 2-3 volte a vedere se ne spuntavano altre, ma nisba .-.

Da quel che ho visto io sbagli, non c'è un unica free battle ma cambia proseguendo nella giornata.

 
Top
161 replies since 28/2/2012, 17:56   1562 views
  Share