MegaTen Forum [Primo forum italiano sulla serie Shin Megami Tensei]

Articoli e video di approfondimento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2022, 17:41
Avatar

Dark Knight of the Holy Lodis Empire

Group:
Moderatore
Posts:
1,146
Location:
Valeria

Status:




YOOOOOO

Assurdamente interessante e curioso
 
Top
view post Posted on 14/5/2022, 23:10
Avatar

May the Dark shine your way

Group:
Administrator
Posts:
14,004

Status:


Curioso. Che il contenuto sia però anche concretamente interessante...

Al di là di qualche opzione di debug, non c'è molto da vedere, d'altronde ad essere discussi non sono prototipi circolanti di sviluppo iniziale o intermedio, o qualche citazione a dichiarazioni degli sviluppatori.
 
Top
view post Posted on 15/5/2022, 13:07
Avatar

Demiurge In Test

Group:
MegaTen Members
Posts:
3,051

Status:


CITAZIONE (Sergei Lou @ 14/5/2022, 18:41) 
www.youtube.com/watch?v=yATnM90_AiA

YOOOOOO

Assurdamente interessante e curioso

Yooooyooo. E gioca con sti yo-yo ma non farcelo notare.

P.s. vediamolo va.
 
Top
view post Posted on 15/5/2022, 13:36
Avatar

Dark Knight of the Holy Lodis Empire

Group:
Moderatore
Posts:
1,146
Location:
Valeria

Status:


QUOTE (LeveL @ 15/5/2022, 00:10) 
Curioso. Che il contenuto sia però anche concretamente interessante...

Al di là di qualche opzione di debug, non c'è molto da vedere, d'altronde ad essere discussi non sono prototipi circolanti di sviluppo iniziale o intermedio, o qualche citazione a dichiarazioni degli sviluppatori.

La sezione su P3 è abbastanza interessante, fa fare al gioco cose non previste
 
Top
view post Posted on 1/5/2024, 14:26
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Questo è uno di alcuni video da me creati sui vari giochi MegaTen che sto provando.
Sono stati fatti principalmente per condividere i frutti delle mie ricerche sulla serie con i miei amici e come appunto personale per tenere traccia dei miei progressi. Probabilmente non c'è niente che i fan più navigati non sappiano già, ma magari può interessarvi il punto di vista di chi si approccia a giochi del genere per la prima volta.

Non essendo un vero youtuber, questi video sono fatti al meglio delle mie possibilità. Che non è molto, ma almeno c'ho provato.

 
Top
view post Posted on 1/5/2024, 16:06
Avatar

May the Dark shine your way

Group:
Administrator
Posts:
14,004

Status:


Magari non sarà "istruttivo", ma quantomeno come riassunto è simpatico :lol2:

Casualmente il primo SMT l'ho rigiocato pure io di recente e ti posso (r)assicurare che nel contesto non c'è nient'altro di paragonabile alla cattedrale, se mettiamo assieme dimensioni, distanza dal save point ed encounter rate. Non si va oltre la presenza di singoli dungeon molesti, ma di dimensioni certamente più contenute.
 
Top
view post Posted on 1/5/2024, 22:13
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7

Status:


E meno male. Non sopporterei di ritrovarmela di nuovo davanti all'improvviso. La cattedrale è stato l'unico dungeon che nelle mie successive run non ho mappato tutto per completezza come gli altri, tanto l'ho detestata. E anche la prima e unica volta credo di non averlo fatto al 100%, dato che la guida che ho trovato mi pare parlasse di zone segrete.
E secondo gli sviluppatori della versione GBA avrei pure dovuta rigirarmela per i visionary item. Sicuro, guarda.

Ora come ora sono impegnato con Last Bible, ma scorrendo velocemente il contenuto dei link non mi pare di aver visto nulla al riguardo. Immagino sia ormai una serie totalmente dimenticata. Spiegherebbe anche come mai pure la wikia fandom è sbagliata in alcune parti al riguardo.
 
Top
view post Posted on 1/5/2024, 22:25
Avatar

May the Dark shine your way

Group:
Administrator
Posts:
14,004

Status:


Last Bible è una serie spinoff per la quale mi sembrava superfluo cercare articoli mirati, sempre che qualcuno ne abbia scritti :lol2:

I nostri thread sul forum sono i seguenti:
Last Bible (Serie)
Last Bible III
Last Bible Special

In pratica ne ho giocati quattro ma ho lasciato perdere lo Special.
Tom, già traduttore di altri MegaTen, ha manifestato in passato interesse per i tre New Testament.
 
Top
view post Posted on 2/5/2024, 08:57
Avatar

Dark Knight of the Holy Lodis Empire

Group:
Moderatore
Posts:
1,146
Location:
Valeria

Status:


Decisamente fatti meglio dei miei video anche se non sei un youtuber 🤣🤣🤣
 
Top
23 replies since 25/12/2011, 15:45   508 views
  Share