Avrei un quesito.
C'è da essere soddisfatti completamente della gestione dei sp (solo in base al persona). Perchè secondo me crea qualche ambiguità:
1 vero che persona più forti hanno stats migliori (che poi dipende, perchè se hai allenato i base fino ai custom c'è differenza sino a un certo punto), ma con un healer che lancia cure della stessa efficacia (vedisi diarama di Maia contro diarama di Custom Eros) perchè dovrei usare Custom Eros che succhia 7 volte tanto gli mp?
2 Nel menù,sempre se non è passato molto tempo dall'acquisizione dei nuovi persona (quindi hp massimi molto incrementati), devo cambiare persona per poter lanciare due me-dia da 8 mp totali perchè altrimenti devo spenderne 28 per un me-diarama.Alla fine ottengo lo stesso risultato, ma sai che comodità
3 Perchè mai assegnare a un persona skill d'attacco singole e la relativa multipla quando costano lo stesso quantitativo di mp. Capirei se un maha-magiax colpisse tutti i nemici e quindi danneggiasse un nemico e curasse uno che assorbe quell'elemento, ma colpisce quelli dello stesso tipo, quindi si esclude quella possibilità
In attesa di essere smontato brutalmente
edit ne approfitto per chiedere anche: ma c'è un cap o una sorta di limitazione alle stat in base al persona/livello? Perchè il mio tatsuya ha molta più tec di quanto mostra il personal data (e viene segnalata leggermente più scura, il che mi da da pensare)
Edited by LeveL - 7/12/2014, 22:57