MegaTen Forum [Primo forum italiano sulla serie Shin Megami Tensei]

Persona 3, FES, P3P, Reload

« Older   Newer »
  Share  
dany_rulez
view post Posted on 5/1/2010, 13:20 by: dany_rulez




Persona 3
persona-3
Piattaforma: Sony Playstation 2
Data d'uscita: 13/07/06 JAP 14/08/07 USA 29/02/08 EUR

Persona 3 FES
persona-3-fes
Piattaforma: Sony Playstation 2
Data d'uscita: 19/04/2007 JAP 22/04/2008 USA 17/10/2008 EUR

Persona 3 Portable
persona-3-portable

Piattaforma: Sony Playstation Portable (PSP)

__

CITAZIONE (jack frost 93 @ 4/1/2010, 14:18)
Level mi dispiace ma io dopo un po ho imparato ad impostarlo, vedi se per esempio c'e un demone debole all'elemento elettrico, usare Zionga di Akihiko è semplice, imposti KNOCKER DOWN o qualcosa di simile (forse era full out attack il comando vabbe) e i personaggi fanno di tutto per atterrare i nemici: di conseguenza il nostro caro Akihiko userà zionga U.U l'ultimo boss è una prova per vedere se hai capito come cambiare tattica nelle varie battaglie è stata ardua è vero, ma alla fine te ne rendi conto anche tu che non è che il sistema di battaglia è fastidioso, ma dipende se tu lo sai usare. AWN (sbadiglio) comunque vada questo è off-topic xD

Il sistema di battaglia, invece, è fastidioso. Non puoi mai avere la certezza della mossa del tuo alleato. Tant'è vero che, per colpa degli alleati, i nemici ti possono killare.

Esmpio (automatico):
Main mezzo morto;
Un pg a 0 HP;
Il tuo unico healer è Agis (Samarecarn, "Magia di recupero di cui non ricordo il nome), come tattica imposti Support.

Turno di Aegis --> Usa Samarecarn sul pg morto --> Turno del nemico --> Il nemico utilizza una magia offensiva sul main --> KO --> Gameover.

Controllo manuale:
Main mezzo morto;
Un pg a 0 HP;
Il tuo unico healer è X (Samarecarn, "Magia di recupero di cui non ricordo il nome).

Turno di X --> Usi la magia di recupero --> Main al massimo di HP --> Mob colpisce il main --> Main vivo --> Niente KO --> Niente Gameover.

Cos'è meglio? O:

Edited by LeveL - 29/3/2018, 17:15
 
Top
157 replies since 5/1/2010, 13:20   1746 views
  Share