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| Anyway, sconfitto Hydra al quarto tentativo. Secondo tentativo l'ho resettato io perché mi son scordato di curare il team e quindi ho finito gli MP e le Chakra Drop. Terzo tentativo andato in vacca verso la fine perché il mob ha crittato su Nahobino. Quarto tentativo finito bene. Party usato:
Nahobino LV 13, con Aramasa, Rakunda, Sukunda. Azumi LV 11 Mermaid LV 13 Neko Shogun LV 10.
I damage dealer principali erano Azumi e Mermaid, con Nahobino tenevo attivo Sekunda e usavo Ice Shard/Gem per turni extra. Usava Chakra Drop quando necessario. Con Neko Shogun principalmente tenevo attivo Tarunda tramite l'attacco fisico che possiede che ferisce e debuffa.
Cosa molto interessante... Hydra è debole, o perlomeno è possibile usare come status a Sleep (funzionato 4 volte su 5 che ho provato ad usarlo)
Nel complesso, battaglia non troppo difficile da gestire una volta capite 1-2 cose.
Se mi chiedi di Apsaras... L'ho uccisa, lmao. Leanan ha Media, considerando che fonderò Angel con Pixie per High Pixie mi serviva un rimpiazzo.
Sul discorso Magatsuhi... Per ora non lo vedo tanto come un discorso di "Burst Damage", ma perlopiù come un discorso di "turni extra per fare setup/prendere fiato". Inoltre, credo che la Magatsuhi Skill dei Mandrake, o meglio di quella famiglia di demoni, Potential, sia più adatta per il Burst Damage, dato che porta tutte le Potenzialità a +9 (credo a +9, dice che le maxa) ho visto cifre sfiorare i 180.
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