MegaTen Forum [Primo forum italiano sulla serie Shin Megami Tensei]

Trails of Cold Steel III, Headpats revenge part 3

« Older   Newer »
  Share  
Olivier Lenheim
view post Posted on 14/12/2019, 17:54




Nella versione occidentale si. Non si portavano i livelli nella versione giapponese
 
Top
Olivier Lenheim
view post Posted on 16/12/2019, 09:28




Finito il primo giorno del Field Study... MADOOOOOOOOOO'

E la reunion di OG Class VII. E...

-Le ipotesi/conferme su Calvard che avrà come protagonista un membro della INtelligence DIvision di Cochrane e Kilika
-E la conferma di ROSE °D°
-E il cimitero
-E tutto in generale
-MADOOOOOOO


E Cunt Prince Cedric sempre più CUNT... Ho l'ipotesi che

(level, puoi leggere, roba di Sen II)
Il giro nella Vermilion Apocalypse non gli abbia fatto bene al cranio
 
Top
Olivier Lenheim
view post Posted on 10/1/2020, 00:00




Finito il capitolo 4...

No fucking words...

Seriously.

Credo che NULLA sia mai stato così... così mindblowing.
 
Top
Olivier Lenheim
view post Posted on 9/2/2020, 16:38




Ehm. Final Chapter. Like. Oh my god. Hype as fuck.
 
Top
Olivier Lenheim
view post Posted on 10/2/2020, 13:38




LEVEL PER L'AMOR DI DIO NON LEGGERE

AIDIOS.

So help me God.

Millium. Dead.
Osborne. Inumano.
Maledizione. Rilasciata per mano di Rean.
Olivier. Toval. Arseid. Morti.
Guerra con Calvard. Iniziata.


Legit shook.

Cannot be unshook.

OK LEVEL PUOI LEGGERE

Gameplay Stuff:

93 Ore di gioco totali. Livello 60-62, S Rank, Max AP, Bestiario Completo, Vantage Master Completo, FIshing Book Completo, Recipe Menu Completo... Missato UNA Character Note e credo UN forziere. Porchi*******. Fatti tutti i Bonding Events. Andrò per NG+ a Nightmare e prendere i trofei che mi mancano, perché nonostante i difetti pesantissimi al bilanciamento, il gioco m'è piaciuto un botto.

Edited by Olivier Lenheim - 10/2/2020, 13:46
 
Top
view post Posted on 10/2/2020, 13:46
Avatar

May the Dark shine your way

Group:
Administrator
Posts:
14,001

Status:


L'ho acquistato per PS4 ma rimarrà in attesa di Zero ed Ao
 
Top
Olivier Lenheim
view post Posted on 10/2/2020, 13:49




Oh, Level. Scherzi a parte, questo è il finale più brutale (in tutti i sensi) della serie...
 
Top
view post Posted on 10/2/2020, 14:06
Avatar

May the Dark shine your way

Group:
Administrator
Posts:
14,001

Status:


Al momento rimane più brutale l'attesa per la patch di Zero :lol2:
 
Top
Pfag Jian WuJi
view post Posted on 10/2/2020, 14:37




Damn Fairy Tale
 
Top
Olivier Lenheim
view post Posted on 10/2/2020, 16:36




Ho aspettative ELEVATISSIME per Sen IV. MA, perché c'è un ENORME "MA".

Toval, Olivier e Arseid NON sono morti a schermo. Off-Screen = Not sure. Idem Angie.
Da come parlano della OZ Sword... Forse Millium è morta fisicamente, ma non spiritualmente.
Non vorrei che dopo che Class VII e Co si sono fatti il mazzo, Osborne e Alberich vengano "ridipinti" come tragici antieroi che han fatto quello che hanno fatto perché dovevano eradicare la Maledizione
Crow. Principalmente Crow, ma si applica anche a Rutger. Non vorrei qualche Deus Ex Machina che lo riporti definitivamente in vita. Ora come ora, pare che sia tenuto in vita grazie al suo link ad Ordine. Idem Rutger con Zektor.
E mi ricollego al Deus Ex Machina per il discorso di Millium di cui sopra.
 
Top
Pfag Jian WuJi
view post Posted on 10/2/2020, 20:45




Bruh lasciami abbassare un po' queste tue aspettative ELEVATISSIME per CS4 kek

Bonding events, ancora di più choose your waifu 👀 sono andati un po' fuori controllo e imho sono tanti e brutti kek spero che sia l'ultima che li vediamo visto che in Hajimari non ci saranno 🤔

sai già la risposta per Olivier also guarda sto video che riassume Rean e Valimar in CS3 kek
http://www.bilibili.com/video/av63467395?s...s=1581363794510
 
Top
Olivier Lenheim
view post Posted on 10/2/2020, 22:31




Ho postato una cosa collegata su Twitter, lol:

https://twitter.com/Zio_Name/status/1226892992591597568
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 17:37
Avatar

May the Dark shine your way

Group:
Administrator
Posts:
14,001

Status:


Devo dire che hanno fatto un bel lavoro di riassunto nella sezione "Backstory", sia dei precedenti Cold Steel che dei personaggi coinvolti, seppur si attenga pressoché unicamente alla prospettiva della Class VII e quindi quanto avvenuto nelle precedenti sotto-saghe non sia praticamente considerato.
 
Top
view post Posted on 9/4/2020, 15:19
Avatar

May the Dark shine your way

Group:
Administrator
Posts:
14,001

Status:


...e così Rean è diventato una mezza sega di livello 7. Peccato, la continuità dei livelli era un concetto inusuale ma che dava una certa continuità ludica alla serie.

Lo gioco in versione PS4, acquistata mesi fa. Considerando quel poco che ho letto, di sfuggita, ho aspettative superiori su Hajimari che su ToCSIII e IV, ma alla fine ho preferito comunque proseguire il filotto. Riguardo a quale versione del IV attendere rifletterò concluso questo.

L'inizio da un po' la sensazione di ritrovarsi, in prospettiva, in una nuova duologia, più che essere nel seguito del II. Quantomeno mi ha fatto piacere rivedere qualche personaggio delle sotto-saghe precedenti.

Ho scelto di partire a Nightmare, è citata l'assenza del retry sia in esso che ad Hard. Pare che sia più semplice dei predecessori e comunque si può cambiare il livello di difficoltà da menù, anche se una volta rinunciato alla run Nightmare si può al massimo alzare ad Hard. Logica da trofei ma comprensibile.

Una delle prime modifiche che ho apportato nelle opzioni è alzare il volume delle tracce a scapito di quello del doppiaggio. Il settaggio predefinito è mortificante.

Noto subito, venendo da Ao, che la prospettiva di battaglia risulta meno intuitiva rispetto ai vecchi Trails, ma me l'aspettavo ricordando l'esperienza con i precedenti Cold Steel.

Edited by LeveL - 9/4/2020, 18:56
 
Top
view post Posted on 9/4/2020, 18:57
Avatar

Dark Knight of the Holy Lodis Empire

Group:
Moderatore
Posts:
1,146
Location:
Valeria

Status:


*grabs popcorn*

Enjoy
 
Top
95 replies since 23/10/2019, 14:05   1159 views
  Share