MegaTen Forum [Primo forum italiano sulla serie Shin Megami Tensei]

A cosa state giocando ?

« Older   Newer »
  Share  
LeveL
view post Posted on 29/1/2014, 14:00 by: LeveL
Avatar

May the Dark shine your way

Group:
Administrator
Posts:
14,000

Status:


A quanto ho potuto vedere nei primi capitoli di Soul Sacrifice, ho fatto bene ad aspettare che venisse offerto col Plus.

Dalla demo ne avevo tratto due impressioni contrastanti, l'una decisamente positiva e l'altra estremamente dubbiosa. L'aspetto positivo della prova, che corrisponde al primo capitolo del gioco, è stato senza dubbio quello narrativo, ma il gameplay non m’aveva assolutamente convinto per molte ragioni, quali la telecamera, le movenze del personaggio, la struttura di gioco, la lentezza delle abilità e la loro gestione.
Passando al prodotto finito, ho potuto osservare l’aggiunta di alcuni elementi, ma in sostanza tutti dubbi sono divenuti certezze negative, che vengono acuite soprattutto quando si devono affrontare le lunghissime e ripetitive battaglie contro i boss.
Sebbene la narrazione si sia ulteriormente confermata interessante, non ho purtroppo trovato alcun motivo ludico soddisfacente per portarlo avanti e mi sorprende che un simile "legno" sia considerato tra i migliori titoli della console :facepalm:

Appena disponibile ( l'aggiornamento del servizio è previsto per oggi ) proverò Dynasty Warriors Next, anche se non credo riesca a cogliere il mio interesse.
 
Top
768 replies since 12/1/2014, 22:53   13063 views
  Share