Dopo aver sconfitto il Matador di turno a colpi di Rakukaja e Sukunda, sono arrivato a
Tokyo. Se Mikado era Millennium, Tokyo è chiaramente l'Underworld. Anche io vorrei svaligiare il negozio per l'arma da fuoco, ma mi servono i big money. Piuttosto, come viene influenzato il Gun type? I proiettili elementali lo trasformano totalmente nel loro tipo o esso conserva comunque il suo attributo e dunque si lascia potenziare/annullare dai demoni deboli/immuni ai danni Gun?
Una cosa interessante di questo capitolo è la possibilità di ottenere buff/debuff a vantaggio proprio o del boss rispondendo a certe domande poste durante la battaglia. Si può anche decidere di andare sul sicuro e continuare la battaglia ignorando la domanda posta.
CITAZIONE (LeveL @ 7/11/2014, 13:32)
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Io lo sto sviluppando secondo il pene canino, ma finché va.
Scherzi a parte, anche io sto puntando molto sui paramentri di destrezza e agilità. Uso dunque in prevalenza la pistola, visto che comunque, almeno finora, non vi sono stati molti demoni immuni a tale tipo di danno.
Sto però totalmente ignorando la magia, cosa che temo fare per la paura di trovarmi poi alla sprovvista in caso serva la magia. E' anche vero tuttavia che in Megami Tensei non vengono mai predilette le build bilanciate...
Finora le mie skill sono:
-Dia +5 (lol)
-Sukukaja +1 (per abilità del genere, il "potenziamento" consiste nella riduzione del costo di MP)
-Maragi
-Fang Breaker (attacco più debole rispetto a Poison Claw, ma che ha effetto Tarunda)
-Dekunda
Sbaglio o le orde mantengono sempre lo stesso numero di Press Turns anche se ridotte di numero? Questa cosa non è che mi piaccia molto. Esigo anche io allora quattro turni fissi.
Mi piace come i demoni siano stati doppiati. Può sembrare un particolare insignificante, ma sentire grugniti in Devil Survivor Overclocked pure per i boss come Beldr mi ha dato abbastanza fastidio.