MegaTen Forum [Primo forum italiano sulla serie Shin Megami Tensei]

Persona 3, FES, P3P, Reload

« Older   Newer »
  Share  
dany_rulez
view post Posted on 8/1/2010, 17:00 by: dany_rulez




CITAZIONE (jack frost 93 @ 7/1/2010, 23:11)
allora:
-è vero forse è possibile, ma la situazione dovrebbe essere proprio drastica (come il boss finale). Poi se hai notato nella versione FES c'e una continua della storia che è ad un livello più difficile della trama normale, questa situazione è una bazzecola! Devi essere sempre pronto! Poi se hai notato ci sono varie opzioni di tattica che puoi assegnare ai tuoi compagni, tra cui comandi speciali e fusioni di skill che il main puo usare, possibile che non riesci a tirarti fuori da una situazione del genere? pff

Forse? lol.
Il resto del periodo non l'ho capito, asd.

CITAZIONE
-secondo punto va bene lo so! xD ma vedi...gli altri pg curano per priorita il main! quindi non userà samerecarm ma per di piu mediaharam.

La possibilità che usi Samarecarm, o Recarm, o quello che è, rimane. Ipotizzando che il pg ha due magie di recupero, si ha il 50 % di possibilità. Certo, intervengono in aiuto altri fattori, ma non si ha il 100 % di sicurezza.

CITAZIONE
-terzo punto, ma mi dici chi è talmente pazzo da voler affrontare con 3 pg un demone tanto potente da metterti alle strette? xD forse qualcuno c'e! ma vedi si organizzerebbe meglio ed eviterebbe in qualunque modo di finire k.o. e poi ,credo che quel qualcuno dovesse avere gia confidenza con il sitema di battaglia.

Non ho mai parlato di portare solo tre pg.

CITAZIONE
-quarto punto: marakukaja era un esempio per dire: che con tutti i sacrifici che faccio per privilegiare la difesa, mi sono ritrovo pochissime volte (o semmai rare) a dover preoccuparmi degli hp bassi del main e addirittura della morte dei compagni! comunque boh io sinceramente in queste 2 situazioni non mi sono trovato e credo che chi abbia un minimo di cervello, mi possa capire che è rarissimo trovarsi a prendere decisioni del genere!

Ma ciò non implica che non sia possibile, come già detto.


CITAZIONE
comunque per dirti ecco come si risolve la situazione in automatico:
-pg 17hp
-X morto
-y healer (hp stabili)
turno di y--->dia (è un esempio) su main--->attacco offensivo da parte del nemico--->main vivo: recarm su X--->y media--->squadra stabile--->turno nemico: attacco casuale---->turno main: magia offensiva--->turno X: skill offensiva con debolezza--->full out attack--->nemico sconfittonemico vivo--->y cura e si va avanti U.U

Dimentichi che questo è fattibile col controllo manuale, dato che con l'auto potrebbe accadere tutto diverso.
In più, per poter replicare alla mia "previsione" dovresti utilizzare le stesse 'caratteristiche' da me scritte, ergo, il main non può resuscitare nessuno.


 
Top
157 replies since 5/1/2010, 13:20   1746 views
  Share